0item(s)

Non hai nessun oggetto nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Bortoletti

bortoletti_banner.jpg

bortoletti.png

Bortoletti Fonderia artistica, nasce in un piccolo laboratorio ai margini della laguna di Venezia nel 1980 da quattro fratelli e dalla passione del loro padre per la scultura e la fusione del bronzo. La maturazione di un’esperienza pluriennale ha portato ad un salto di qualità che ha investito l’intero processo creativo e produttivo e ha visto la nascita di nuove linee di prodotti.

Oggi l’azienda è entrata a far parte del grande mercato senza venir meno ai propri principi e alle proprie tradizioni continuando a creare oggetti fatti a mano nello stile dell’artigianato veneziano.
La scelta è stata premiata, in considerazione del fatto, che il pubblico sa scegliere e riconoscere la qualità.

Il processo creativo è completamente artigianale, avviene tramite la tecnica della microfusione a cera persa e della lavorazione del vetro a lume, con un grado di finitura di altissimo livello. Tutte le creazioni sono realizzate con progetti creati su carta che diventano piccoli capolavori di design.

Tutte le creazioni sono per il pubblico un’occasione per apprezzare l’attualità di materiali che da millenni affascinano l’uomo, regalo ideale ma nello stesso tempo oggetti di classe per il gusto raffinato del collezionista o desiderabile attrattiva per il turista culturale.

Il laboratorio si trova a Marcon – Venezia ed il negozio in Campo S. Fantin 1854 a Venezia vicino al teatro La Fenice.

Imposta ordine discendente

   

19 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

   

19 Prodotti/o