0item(s)

Non hai nessun oggetto nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Nero Nero
  • Impronta Impronta

Timbro (T17) - 50x10 mm

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Timbro autoinchiostrante da tavolo e da borsa.
Misura piccola, timbratura ideale fino a 2 righe.
Ideale per firme e, grazie alla zona inferiore aperta, ottimo per timbrate di precisione
Dimensione piastra: 50x10 mm

Cod. T-17

Disponibilità: Disponibile

In stock

19,90 €
Fai una domanda (4)

* Campi obbligatori

19,90 €

Dettagli

Usa il nostro esclusivo compositore online per personalizzare in pochi secondi il tuo timbro. Inserisci il tuo testo, personalizza il font e le dimensioni. Se lo desideri puoi anche inserire il tuo logo. E' semplicissimo e bastano pochi click!

Se non sei sicuro del lavoro che hai fatto puoi sempre scegliere di sottoporre la tua composizione ad uno dei nostri esperti cliccando la casella Revisione bozza. Noi la valuteremo attentamente, faremo le eventuali modifiche e ti ricontatteremo per l'approvazione.

Il prezzo si riferisce al timbro compreso di gomma già personalizzata, incisa e montata sul timbro quindi prodotto finito e funzionante.


SOSTITUZIONE CARTUCCIA INTUITIVA & PULITA Due zone d'impugnatura speciali consentono di sostituire la cartuccia senza entrare a contatto con il serbatoio del colore e garantiscono che le dita rimangono pulite.

INCREDIBILMENTE PICCOLO & LEGGERO L'Original Printy 4.0 è uno dei timbri auto-inchiostranti più piccoli e leggeri al mondo. Elementi soft-touch garantiscono una tenuta comoda e sicura del timbro.

POSIZIONAMENTO ESATTO DELLE IMPRONTE La finestra panoramica trasparente dell'Original Printy 4.0 consente di posizionare accuratamente l'impronta, i bordi inferiori trasparenti consentono un allineamento preciso con il documento. La finestra di posizionamento aperta per il Printy consente di posizionare con precisione le impronte sul foglio oppure ovunque vogliate timbrare in modo preciso il testo ed il logo del vostro timbro.

CLIMATICAMENTE NEUTRO. Il Timbro di testo e logo Original Printy è climaticamente neutro di serie

Il timbro Trodat Printy 4.0 non colpisce solamente per il suo design accattivante, è anche climaticamente neutro di serie! Per la sua produzione viene risparmiato fino al 49% di CO2 rispetto ai modelli correnti. La rimanente, inevitabile impronta di CO2 viene compensata da investimenti in progetti di protezione ambientale Gold Standard consigliati dal WWF®.

Ulteriori informazioni

Linea Autoinchiostrante
Forma Rettangolare
Dimensione 50x10 mm
Numero massimo righe 2 righe
Produttore Trodat
Personalizzabile Si
  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo

Domande e Risposte

Quanto tempo di vuole per ricevere i timbri ordinati?
La lavorazione delle gomme dei timbri viene fatta circa due volte alla settimana, con leggere variazioni in base al numero di ordini. Quindi c'è da considerare circa due/tre giorni lavorativi per la produzione del timbro. Quando ci è possibile mettiamo i timbri in spedizione il giorno stesso. Per chi ha particolare urgenza di un timbro è sufficiente che ce lo comunichi e faremo in modo di gestire l'ordine in tempi più rapidi.
Dai un voto
In che formato posso spedire il file per creare il mio timbro?

FORMATO DEL FILE
Il formato ideale è qualsiasi formato vettoriale per Adobe Illustrator, Inkscape, Corel Draw, FreeHand, Adobe Idesign.
Ricordati di convertire i caratteri in tracciati / curve prima di inviare il file.

E' anche possibile caricare una qualsiasi immagine nei seguenti formati: tif, bmp, jpg, pdf, eps, png.
L'immagine, alle sue dimensioni reali, dovrà avere una risoluzione minima di 400 dpi.
Sono sconsigliare le immagini invertite/negative. Tratti o caratteri troppo piccoli potrebbero non essere visibili nella timbrata.

Se non puoi fornirci nessuno dei formati precedentemente elencati puoi inviarci anche un file di Word od Excel. In questo caso però la composizione verrà rielaborata da un nostro grafico in un formato adattato con le regole standard di composizione della gomma.

CARATTERI
La prima riga del timbro (solitamente l'intestazione aziendale) normalmente non comporta grossi problemi e un qualsiasi carattere con corpo 12 va benissimo.
Per le restati righe cerca di non utilizzare caratteri troppo piccoli o con particolari troppo sottili.
Consigliamo di usare un carattere di almeno 7 punti.
Siamo in grado di elaborare anche caratteri di 6 punti, ma in questo caso potrebbero verificarsi piccole sbavature nell'impronta, con la conseguente perdita di qualità.

DIMENSIONI
Rispettate scrupolosamente le dimensioni massime della piastra.
E' caldamente consigliato tenere le misure della composizione grafica un millimetro più piccola della misura della piastra.
(Es. Piastra 56x22 mm --> Composizione grafica 55x21 mm)

Dai un voto
Qual è la dimensione minima dei caratteri sotto la quale non bisogna scendere?
La misura minima del testo sotto la quale consigliamo di non scendere è di 8 pt. In casi particolari è anche possibile creare righe di testo a 7 pt o da 6 pt, ma la leggibilità delle scritte può risultare compromessa quando l'inchiostro è troppo oppure su taluni supporti sui quali si va a timbrare.
Dai un voto
Quante timbrate si possono fare prima di dover ricaricare il timbro?
La durata delle cartucce può variare molto a seconda del tipo di impronta, della temperatura ambientale e della frequenza d'uso. E' quindi molto difficile determinare con precisione la durata del tampone. Tuttavia si può stimare la durata media di un tampone fino a circa 20.000 timbrate. Comunque sia, quando l’intensità dell'impronta non è più soddisfacente, è il momento di sostituire la cartuccia del vostro timbro.
Dai un voto

Potresti essere interessato anche...