0521 282251CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Sciopero nazionale dei corrieri

Ai Sigg.ri Clienti,
certamente parecchi di voi hanno riscontrato e sofferto nell’ultimo periodo disagi e disservizi di consegna superiori allo standard abituale ed accettabile.

Il mese di Settembre da sempre rappresenta, per i volumi ed i movimenti di merce quasi doppi rispetto agli altri mesi, un vero e proprio test per logistiche e trasporti a prescindere da eventi straordinari. Quest’anno purtroppo un evento c’è stato. Di fatto tre Hub (centri di smistamento) su quattro di SDA Milano, sono chiusi e picchettati, così come sono chiuse totalmente o parzialmente alcune filiali: Brescia, Roma, Bologna e altre. Ad oggi non vi è in corso alcun dialogo tra le parti che possa far pensare ad una risoluzione a breve termine.
SDA come saprete è uno dei principali corrieri nazionali, sul quale transita gran parte dell’enorme traffico delle consegne e-commerce che oggi sta migrando in modo massiccio e disordinato su altri corrieri. 

Oggi non possiamo che condividere con voi il disagio e tenervi informati di ogni evoluzione di questa difficile situazione.

L'occasione è gradita per salutare cordialmente.

http://www.cgsse.it/web/guest/scioperi-in-tempo-reale