0item(s)

Non hai nessun oggetto nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Incisoria Meccanica Sacchetti Store - Produzione e vendita di articoli incisi oppure stampati

Vendita online di timbri, targhe, adesivi, segnaletica e stampa digitale

Timbri, datari e numeratori

TIMBRI, DATARI e NUMERATORI

Nel nostro Shop Online trovi in vendita tantissimi timbri di tutti i tipi. Timbri automatici, datari, numeratori, timbri manuali in offerta a prezzi imbattibili.

Adesivi personalizzati

ADESIVI PERSONALIZZATI

Vendita adesivi personalizzati di tutti i tipi e di altissima qualità. Approfitta di tutte le offerte del nostro negozio di adesivi online.

Cartelli per animali

CARTELLI PER ANIMALI

Cartelli per la segnalazione della presenza di animali domestici. Personalizza online in 2 minuti il cartello "Attenti al Cane" con la foto del tuo amico a 4 zampe.

 
 

Timbri decorativi - Novità

NUOVI PRODOTTI

SERVIZIO DEDICATO

Contatta i nostri specialisti se hai bisogno di aiuto per un ordine, una personalizzazione o per un consiglio.

ATTENZIONE AI DETTAGLI

I dettagli contano eccome! Prestiamo molta cura ai nostri lavori.

SPEDIZIONE VELOCE

Il nostro impegno è massimo nel cercare di ridurre al minimo i tempi di consegna.

Vendita online di timbri, targhe, adesivi, segnaletica e stampa digitale

Incisoria Meccanica Sacchetti è il punto di riferimento tra le tipografie online e nella fornitura di articoli per la marcatura. Nel nostro negozio online puoi acquistare timbri e materiale di cancelleria delle migliori aziende. Da molti anni Incisoria Meccanica Sacchetti è leader nella vendita di timbri, targhe, adesivi, segnaletica e nella stampa. Puoi inoltre creare, modificare e personalizzare direttamente sul nostro sito tutti i prodotti che vuoi acquistare usando un semplice e potente compositore grafico. Mettilo alla prova!

Nel nostro store di adesivi online puoi acquistare etichette adesive in carta oppure in vinile a lunga durata.
Gli adesivi in vinile sono stampati utilizzando materiali delle migliori marche come 3M, Avery ed Oracal in modo che tu possa avere la garanzia di acquistare un prodotto di qualità.
Le grafiche vengono realizzate mediante un'esclusiva tecnica di trasferimento a caldo con speciali pigmenti colorati; questo rende le stampe dei nostri adesivi resistenti alle intemperie, alla luce diretta, al gelo, ai raggi UV, agli sterilizzatori, alla polvere, ai graffi e a diversi agenti chimici per la pulizia. I nostri adesivi risultano quindi particolarmente indicati per uso professionale, per auto e moto, il bricolage, le decorazioni, gli hobby ed il fai-da-te.

Qualità top, produzione ultra veloce.

Un grandissimo assortimento di articoli che solo i negozi di forniture per uffici e professionisti più specializzati possono offrire ed un prezzo di stampa straordinariamente basso che ti garantisce la convenienza sia per le grandi che per le piccole tirature.
Un team di esperti per ogni settore è sempre a tua disposizione per consigliarti il prodotto più adatto e guidarti nell'acquisto. Tutti gli articoli che non richiedono personalizzazione sono in pronta consegna, mentre gli articoli personalizzabili hanno un ciclo di lavorazione con frequenza settimanale o bisettimanale. Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia a partire da 100 €.